giovedì 14 maggio 2015

RISULTATI

Serie C Femminile

 


Prestazione maiuscola e la BRC Monviso Bra pareggia la serie con Rosta.
Partita di ritorno del primo turno di playout di serie C femminile di pallacanestro; le ragazze di Cardile al massimo della concentrazione non lasciano spazio alle avversarie e chiudono i giochi con un primo quarto senza sbavature. Inequivocabile il parziale di 16-1, una sola squadra in campo, grazie ad un attento attacco alla zona delle torinesi, che nella prima gara aveva messo in serie difficoltà le braidesi. Nel proseguimento di partita le ospiti provano a cambiare la difesa più volte ma senza successo. Il divario di punti aumenta inesorabilmente fino a superare abbondantemente il "ventello". Solo nell'ultimo quarto di gioco la morsa del Monviso si attenua, ma ormai la vittoria è incamerata e Rosta riesce esclusivamente a limare il distacco.
Se nella gara 1, Bra aveva dimostrato di non avere l'intensità per aggiudicarsi il match, nella partita di ieri le bianco-blu hanno saputo imporre il ritmo sia in attacco che in difesa, con il giusto spirito di un gruppo che vuole al più presto chiudere la serie. Visto che si tornerà subito in campo per la "bella" di spareggio, ci si augura che l'intensità abbia una continuità e anche fuori casa la BRC possa dimostrare la sua superiorità, espressa ieri.
Venerdì 15, ore 21,15, gara 3 sul campo di Buttigliera Alta (TO).

BRC Equipment Monviso 1979 Bra-GS Rosta 54-29 (16-1, 27-9, 47-21)

Tunzi 5, Mascarello G. 7, Beltrami V. 5, Cortese, Brondino 11, Gotta F. 9, Barbasio 4, Beltrami E. 11, Mascarello C., Gioda, Oderda, Toppino 2. Allenatore Cardile, vice Filippone.

Nessun commento:

Posta un commento